Utilizza Email e Password da te forniti durante la registrazione al sito.
Progettato per vincere, il nuovo KEO BLADE CARBON migliora l'esperienza legata all'utilizzo della tecnologia a lama su un pedale automatico. Questa nuova versione è il risultato dell'esperienza acquisita durante anni di sviluppo tecnico presso la nostra manifattura e di perfezionamento continuo a contatto quotidiano con i più grandi campioni. Leggero, aerodinamico, potente, il nuovo KEO BLADE presenta tutti i vantaggi che permettono di migliorare e ottimizzare le performance fino alla vittoria. È per questa ragione che KEO BLADE CARBON è la scelta unanime di molti campioni, che l'hanno resa un'arma nella conquista dei loro maggiori successi. KEO BLADE CARBON beneficia così del migliore rapporto peso/potenza della sua categoria. Il suo nuovo design integra completamente la lama per ottenere un'aerodinamica senza pari. Dotato di un corpo e di una lama in carbonio, il Blade Carbon è disponibile in versione Ti (asse in titanio) per un peso pari a soli 95 g per pedale, oppure in versione CR (asse in Chromoly ) per un peso di 110 g per pedale. È disponibile in 3 livelli di tensione di sgancio: 12, 16 e 20. LINEA D'ASSE OTTIMIZZATA: MAGGIORE TRASFERIMENTO DI POTENZA E AFFIDABILITÀ La linea d'asse del nuovo BLADE CARBON è interamente ripensata. È costruita attorno a un asse sovradimensionato e a una linea d'asse passante composta da un cuscinetto a sfere in posizione interna e una boccola ad aghi centrata sotto la superficie d'appoggio. Questa nuova costruzione permette di guadagnare circa 2 watt a 100 giri al minuto. La distanza tra il cuscinetto a sfere e la boccola ad aghi è stata aumentata del 25%. Questo fornisce una maggiore rigidità all'insieme della linea d'asse e, di conseguenza, permette di migliorare la trasmissione della potenza. Anche la tenuta è stata oggetto di un'attenzione particolare. Questa è stata migliorata del 120% per un'affidabilità e una longevità aumentate. Per questo la nuova linea d'asse riceve alla sua estremità esterna un nuovo tappo dotato di una guarnizione o-ring. In posizione interna è provvista di una guarnizione a doppio labbro. Gli assi LOOK sono approvati solo dopo una prova di rotazione di 2 milioni di cicli a 100 giri/min. con un carico di 90 kg sul centro del pedale e una rotazione eccentrica (che crea un impatto a ogni giro). Questo equivale a uno sprint di Andrà © GREIPEL di 1700 watt a 100 giri/min. per 333 ore! Il test è di gran lunga superiore alla norma in vigore, la ISO 4210. SUPERFICIE D'APPOGGIO POTENTISSIMA Per rispondere ai desideri dei ciclisti più esigenti, in particolare quelli che competono, il sistema pedale-tacchetta deve permettere un trasferimento di potenza efficace grazie a una superficie di contatto ampia e rigida. La superficie d'appoggio di BLADE CARBON è equipaggiata con una piastra sovrastampata di 67 mm di larghezza in acciaio inossidabile. Questa ottimizza le zone di contatto tacchetta-pedale, indipendentemente dall'angolo di pedalata. Con 700 mm2 di superficie d'appoggio, BLADE CARBON offre una superficie di contatto ottimizzata per un'efficacia e un trasferimento di potenza senza pari sul mercato. Il suo rapporto peso/potenza la posiziona nettamente al di sopra della concorrenza. TECNOLOGIA CARBONIO PER CORPO E LAMA L'utilizzo del carbonio per il corpo e la lama permette di alleggerire il peso del pedale, così come di ottenere rigidità per un migliore trasferimento di potenza. La tecnologia BLADE è un'innovazione tecnica importante nella storia del pedale automatico, in quanto fornisce numerosi vantaggi: LEGGEREZZA, AERODINAMICA, UN AGGANCIO/SGANCIO ESTREMAMENTE SICURO. SPECIFICHE UTILIZZO Segmento Race CORPO Carbonio ASSE Acciaio Chromoly FILETTATURA 9/16 X 20 mm CUSCINETTO 1 cuscinetto a sfere, 1 boccola ad aghi ALTEZZA ASSE/SUOLA 14.8 mm DISTANZA ASSE DEL PEDALE/PEDIVELLA 53 mm LARGHEZZA DI APPOGGIO
Condizione: Nuovo
Listino: € 129,00 Prezzo Offerta: € 116,10LOOK PEDALE KEO BLADE CARBON CR 340398
Forniamo gratuitamente la consulenza tecnica sulla scelta del telaio più adeguato. La scelta del telaio e degli accessori utilizzati è condizionata da esigenze di peso, prestazioni, comodità .